È dedicato a Caputo il calendario artistico 2024 della Cassa

La Cassa di Ravenna S.p.A. e la Fondazione Cassa di Risparmio di Ravenna hanno dedicato a Caputo il calendario artistico 2024! 

Grazie ai Presidenti Antonio Patuelli, Ernesto Giuseppe Alfieri e un sentito ringraziamento a Giorgio Sarti, ideatore e responsabile della rassegna espositiva presso le vetrine del “Private Banking” di piazza del Popolo – Ravenna. Grazie per credere, da sempre, nella valorizzazione dell’arte e nella divulgazione delle opere e del talento anche di artisti del territorio. Grazie al dott. Giorgio Costa e al dott. Franco Gàbici per i testi. Si ringrazia, indirettamente, Giampiero Corelli – Ravenna per le foto e Stefano Focaccia – Full Print Ravenna per impaginazione e stampa.

Un ringraziamento a Guido Cantoni, Eugenio Fusignani, Giovanna Pirini, Mauro Pirini e Isaura Ponti per aver messo a disposizione le opere di loro proprietà.

Si ringraziano Giovanni Fabbri, Eugenio Fusignani, Giuliano Giuliani, Orlando Piraccini, Ennio Rossi, Elisa Venturi e il compianto prof. Umberto Foschi per aver fornito le brevi didascalie delle opere contenute all’interno del calendario.  Ad Eugenio Fusignani, Ennio Rossi e Elisa Venturi si deve un ringraziamento particolare per l’interessamento assiduo e l’efficace sostegno fornito in occasione delle varie iniziative organizzate durante gli ultimi anni. 

Uno speciale ringraziamento ad Adamo Antonellini per l’efficace e preziosa collaborazione durante la preparazione e presentazione dei contenuti utili alla realizzazione del calendario. La competenza e la professionalità di Adamo (DADO comunicazione, Ravenna – www.dadocom.com ) continuano a manifestarsi nella gestione e nei puntuali aggiornamenti del sito www.inArteCaputo.com                                                                                            

IL COMUNICATO DELLA CASSA:

LA STAMPA NE PARLA: